Alla MCM di Londra la casa delle idee presenta 5 nuove testate: finalmente il titolo dedicato Frank Castle, la serie gemella di Iron Man e altro ancora.
Complici i ritardi di Secret Wars la Marvel ha rallentato per qualche settimana il ritmo degli annunci dei titoli All-New, All-Different, ma la pausa è finita: a Londra sono stati posti altri 5 tasselli del rilancio della Casa delle Idee. Tutte sono previste per il 2016.
- La già anticipata testata gemella di ANAD Iron Man sarà International Iron Man, scritta sempre da Brian Michael Bendis e disegnata dal suo collaboratore di lunga data Alex Maleev. La serie sarà incentrata sulla ricerca delle origini di Tony Stark, che lo porterà in giro per il mondo. Ospite frequente: il Dottor Destino!
- Attesissima, è stata finalmente annunciata la testata dedicata al Punitore. Il team creativo è inedito e ispira sicuramente curiosità: Becky Cloonan (Gotham Academy, Southern Cross) e il veterano Steve Dillon, che benissimo fece disegnando Frank Castle per la run di Garth Ennis. Colonna ha promesso ultraviolenza, paragonando Castle al mitico killer di Venerdì 13 Jason Voorhies.

- Una nuova testata mutante sarà The Worst X-Men Ever (Il peggior X-Man di sempre), scritta dal poliedrico Max Bemis (cantante dei Say Anithing, sceneggiatore Marvel su A+X) e disegnata da Michael Walsh (Secret Avengers). Protagonista ne sarà il nuovo personaggio Bailey Hoskins, ovvero… beh, lo dice il titolo.
- Per finire due serie in solitaria per membri dello Squadrone Supremo (versione “Supreme Power”). La prima è Nighthawk (alias Kyle Richmond), scritta da David Walker (Cyborg), sul vigilante mascherato miliardario da un’altra dimensione. Ancora sconosciuto il disegnatore.

- La seconda Hyperion, scritta dal romanziere Chuck Ending (Star Wars: Aftermath) e disegnata da Nik Virella, visto ultimamente sul tie-in di Secret Wars 1872.
Quante altre testate mancheranno all’appello?