Alla MCM di Londra la casa delle idee presenta 5 nuove testate: finalmente il titolo dedicato Frank Castle, la serie gemella di Iron Man e altro ancora.

Complici i ritardi di Secret Wars la Marvel ha rallentato per qualche settimana il ritmo degli annunci dei titoli All-New, All-Different, ma la pausa è finita: a Londra sono stati posti altri 5 tasselli del rilancio della Casa delle Idee. Tutte sono previste per il 2016.

  • La già anticipata testata gemella di ANAD Iron Man sarà International Iron Man, scritta sempre da Brian Michael Bendis e disegnata dal suo collaboratore di lunga data Alex Maleev. La serie sarà incentrata sulla ricerca delle origini di Tony Stark, che lo porterà in giro per il mondo. Ospite frequente: il Dottor Destino!

international iron man

  • Attesissima, è stata finalmente annunciata la testata dedicata al Punitore. Il team creativo è inedito e ispira sicuramente curiosità: Becky Cloonan (Gotham Academy, Southern Cross) e il veterano Steve Dillon, che benissimo fece disegnando Frank Castle per la run di Garth Ennis. Colonna ha promesso ultraviolenza, paragonando Castle al mitico killer di Venerdì 13 Jason Voorhies.
Cover di Alex Maleev
Cover di Alex Maleev
  • Una nuova testata mutante sarà The Worst X-Men Ever (Il peggior X-Man di sempre), scritta dal poliedrico Max Bemis (cantante dei Say Anithing, sceneggiatore Marvel su A+X) e disegnata da Michael Walsh (Secret Avengers). Protagonista ne sarà il nuovo personaggio Bailey Hoskins, ovvero… beh, lo dice il titolo.
  • Per finire due serie in solitaria per membri dello Squadrone Supremo (versione “Supreme Power”). La prima è Nighthawk (alias Kyle Richmond), scritta da David Walker (Cyborg), sul vigilante mascherato miliardario da un’altra dimensione. Ancora sconosciuto il disegnatore.
Cover di Denys Cowan e Bill Sienkiewicz
Cover di Denys Cowan e Bill Sienkiewicz
  • La seconda Hyperion, scritta dal romanziere Chuck Ending (Star Wars: Aftermath) e disegnata da Nik Virella, visto ultimamente sul tie-in di Secret Wars 1872.

Quante altre testate mancheranno all’appello?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui