Il maestro Tsutomu Nihei torna a far parlare nuovamente di sè e la Planet Manga, onorata e grata all’artista, vuole rovinarsi proponendo al pubblico altre novità sull’autore!

Oltre all’ artbook Blame! And so on e alla nuova edizione di Blame! e Blame! Academy and so on, sarà possibile acquistare allo stand l’introvabile NOiSE che in via del tutto eccezionale torna disponibile ma con una novità: il volume conterrà l’episodio pilota di Blame! realizzato dal mangaka agli esordi della sua carriera.

Nel corso della sua carriera però il maestro Nihei ha dato dimostrazione della sua bravura e genio non solo nella creazione di manga, ma anche con la creazione di ibridi dove riusciva a unire la cultura giapponese e il tratto tipico nipponico con la narrazione e personaggi americani, esempio il fumetto  Wolwerine: Snikt! una sorprendente storia dedicato al più amato dei mutanti, alle prese con un mondo che richiede il suo aiuto.

Una vera opera vivente che fonde occidente e oriente!

La sua più grande opera longeva e vivente Knights Of Sidonia, grande successo per il pubblico e la critica e anche la prima dei suoi lavori a essere diventato un anime,  sarà disponibile allo stand con il il quattordicesimo volume.

Uno  space odyssey dove esseri umani sopravvissuti all’estinzione cercano un nuovo pianeta da colonizzare ma dovranno vedersela con la scienza che ormai ha toccato i limiti umani possibili con clonazione e robot.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui