il Maggiore tra manga e anime
Il distributore Funimation Entertainment ha rilasciato il trailer Nord Americano del film “Ghost in the Shell: The New Movie” con relative date!

E’ il primo lungometraggio dell’ultimo decennio ispirato al classico di Masamune Shirow e continua da “Ghost in the Shell: Arise”.

La storia è ambientata in un Giappone futuristico dopo l’ennesima grande guerra, la scienza ha fatto passi da gigante e ha reso la vita più semplice addirittura dando la possibilità all’uomo di prolungare la propria vita e alleviare le sofferenza. L’umanità collegata alle menti e personalità di quelli che vengono chiamati Ghost è minacciata dai cyber-terroristi che vogliono corrompere corpi e menti umane. Un virus fantasma si diffonde mietendo vittime e per primo il ministro giapponese , il Maggiore Motoko Kusanagi  e la sua squadra fedelissima vengono assoldati per trovare la fonte e distruggerla. Durante le indagini scoprono che il governo è corrotto e sotto a tutto ciò potrebbe esserci qualcosa o qualcuno di familiare.

In Nord America il film uscirà il 10, 11 e 16 novembre e mentre il lungometraggio animato arriva in occidente (Dynit lo pubblicherà a Dicembre in Italia), la DreamWorks Pictures si prepara con Scarlett Johansson per il live-action “Ghost in the Shell”. Vi auguriamo buona visione con il nuovo trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=C_QnrnoRPlk#action=share

Fonte: http://spinoff.comicbookresources.com/2015/10/22/ghost-in-the-shell-the-new-movie-prepares-for-war-with-trailer-u-s-dates/

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui