E’ stato rivelato un nuovo personaggio che prenderà parte alla nuova serie targata DC: si tratta di Connor Hawke, il figlio di Oliver Queen e Sandra Hawke.

Circolavano alcune voci secondo cui i produttori volevessero lanciare in Legends of Tomorrow un personaggio intento ad indossare la divisa di un famoso eroe mancante che una volta lottava per la giustizia. L’identikit porta ad un nome che fonti di CB confermano: si tratta di Connor Hawke, il figlio di Oliver Queen e Sandra Hawke (vecchia fiamma di Oliver ai tempi del liceo).

Nel fumetto, Connor è un ragazzo abile con le arti marziali ed un esperto arciere che nel new 52, quando Oliver era stato dato per morto, ha indossato le vesti di Freccia Verde. Non sono stati rivelati dettagli sul ruolo di Connor, ma non dovrebbe comunque apparire nello show come figlio di Arrow. E’ più probabile piuttosto che (visto l’andamento preso dalle serie madri Arrow/Flash) Connor possa essere una versione alternativa di Green Arrow proveniente da qualche universo parallelo o, addirittura, dal futuro.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui