L’avvento di Tsutomu Nihei al Lucca C&g ha agitato gli animi dei fan ed è per questo che la Planet Manga ha pensato di premiarli con l’uscita delle ristampe dei suoi prodotti più celebri, pietre miliari della storia del fumetto orientale!

Oltre all’artbook Blame! And so on che troverete in anteprima allo stand, sarà disponibile una nuove edizione di Blame!, la serie che ha reso famoso Nihei ed è uno dei capisaldi della letteratura fantascientifica made in Japan con le sue tavole incredibili e ambientazioni fantastiche dove un agente speciale viene chiamato a intervenire in un mondo popolato da robot.

La sua capacità di realizzare racconti drammatici è rappresentata in Blame! Academy and so on, volume unico che in occasione della fiera lucchese torna nuovamente disponibile. E’ una raccolta di racconti brevi a colori dove Killy e Chibo vestiranno i panni di scolari, la Megastruttura e i suoi abitanti vengono approfonditi e tante altre storie esclusive renderanno questo volume unico degno di una grande collezione.

Per chi invece per la prima volta s’immerge in questo mondo, ecco lo specialissimo Nihei starter pack che contiene il primo volume di Blame! e di Knights of Sidonia, l’ultimo lavoro del maestro.

La Nona arte in anteprima al Lucca C&G e disponibile da novembre in tutte le fumetterie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui