Ethan e Joel Coen, registi del primo film, secondo NBC News sarebbero pronti per dirigere il sequel del celebre cult.

“Siamo emozionati per essere tornati per la seconda parte di questo classico”, ha detto Ethan Coen. “Per anni siamo stati alla larga dalla possibilità di realizzare questo progetto, ma quando abbiamo letto la nuova sceneggiatura e abbiamo visto i casting, non c’è stata possibilità di scelta. Dovevamo farlo e basta.”

Gage Luce, che ha co-scritto la nuova sceneggiatura, ha parlato con CNN e ha rivelato qualche dettaglio sul sequel.

“18 anni dopo, Maude (interpretata da Julianne Moore) informa il Drugo (Jeff Bridges) che hanno concepito un figlio insieme e che questi è appena stato rapito. Lebowski si unirà al fratello appena ritrovato (che avrà il volto del grande Bill Murray) e l’amico di lunga data Walter Sobchak (John Goodman) per ritrovare il bambino rapito. Proprio come il primo film, vi garantisco che ci sarà tanta birra, bowling e tantissime risate.”

Dalla sua casa in Charleston, South Carolina, Murray si è detto emozionato per la parte, soprattutto perchè finalmente avrà l’opportunità di lavorare con i Coen.

“Ho sempre amato il primo film, e quando Ethan e Joel mi hanno offerto il ruolo del fratello che Lebowski non ha mai conosciuto, non potevo dire di no” ha detto Murray. “Sono stato fortunato abbastanza da poter leggere l’intero copione e posso dire senza ombra di dubbio che i vecchi e i nuovi fan saranno davvero soddisfatti.”
Murray ha concluso con una delle sue solite simpaticissime battute: “Mi imbarazza dirlo ma pensavo di aver già lavorato con i Coen quando ho dato la voce a Garfield nel 2004, solo che poi mi sono reso conto che si trattava di Joel Cohen e non di Joel Coen. Per lo meno, questa volta so per certo che saranno i Coen giusti.”
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui