Netflix: tutti gli anime già disponibili – Update

Pubblicato il 22 Ottobre 2015 alle 13:49

Il servizio di contenuti on-demand ha debuttato oggi 22 Ottobre nel nostro Paese.

Vi abbiamo parlato delle serie tv già disponibili per la visione su Netflix, la piattaforma per lo streaming a pagamento accessibile — previa installazione dell’applicazione dedicata — da PC, Mac, smart TV, lettori DVD e Blu-ray, smartphone, tablet, set-top-box e console Nintendo, Microsoft e Sony.
Gli abbonamenti mensili partono da 7,90 Euro ed è possibile provare gratuitamente il servizio per un mese.

Tra i contenuti non mancano gli anime. Al momento per quanto riguarda le serie animate vi segnaliamo la disponibilità di questi titoli, tutti provenienti dal catalogo Dynit:

Cowboy Bebop
“Spike è un cacciatore di taglie che lotta per sopravvivere in un mondo sospeso tra presente e futuro. Un futuro molto remoto che ha però in sé uno spaccato della società attuale.
Spyke nasconde un passato misterioso, segnato da amori travagliati e dolori mai sopiti, un passato che ora sta per tornare: NICE TO SEE YOU AGAIN SPACE COWBOY…”

Ghost in the Shell: Arise
“Siamo nel 2027, un anno dopo la fine della IV Guerra Mondiale.
Il tenente colonnello Mamuro è stato ucciso, probabilmente durante un tentativo di rapina. Ma Daisuke Aramaki, ufficiale della Pubblica Sicurezza è assolutamente certo che dietro questo delitto si nasconda ben altro. Aramaki incarica delle indagini la giovane Motoko Kusanagi, maggiore in seconda dell’esercito nonché cyborg potenziato ed abilissima hacker.
Mentre Motoko cerca di districarsi in questo caso che si dimostra più intricato del previsto, le si affiancheranno numerosi personaggi che andranno a comporre la leggendaria Sezione 9.”

Psycho-Pass Stagione 1
“In un futuro prossimo, il potenziale criminale dei cittadini può essere analizzato attraverso il coefficiente di criminalità dello Psycho Pass. Con un sistema completamente computerizzato, la Sezione Anticrimine del Dipartimento di Pubblica Sicurezza si occupa di fermare i criminali latenti e di consegnarli alla giustizia!
Per fare questo si serve degli Esecutori, a loro volta criminali latenti, gestiti dalle forze di Polizia. ”

Sword Art Online Stagione 1
“Gli appassionati di videogame di mezzo mondo si contendono le 10.000 copie disponibili per il lancio di un nuovo MMORPG (gioco di ruolo online a cui possono partecipare numerosi giocatori contemporaneamente) ambientato in una sofisticata realtà virtuale, generata da un hardware chiamato NerveGear.
Ma ben presto i giocatori si rendono conto di essere entrati in un incubo: intrappolati in una realtà virtuale dalla quale non possono uscire, se vogliono tornare liberi devono completare il gioco superandone tutti i livelli, ma sapendo che non esiste più la possibilità di far “risorgere” i personaggi. Chi muore, muore per sempre e non solo nella realtà virtuale, ma anche nella vita reale, ucciso da una speciale funzione del casco NerveGear.
Kirito, che ha già giocato a SAO come beta tester, ha esperienza e furbizia sufficiente da avere buone possibilità di sopravvivere. Ma riuscirà a sconfiggere il boss finale?”

A queste serie se ne aggiungeranno altre, informa Dynit, tra cui Eureka Seven e Gurren Lagann.

UPDATE!

Tutti gli anime disponibili:

Pokémon Indigo League

Sword Art Online

Psycho-Pass

Pokémon Nero e Bianco

Gurren Lagann

Ghost in the Shell Arise

Cowboy Bebop

Samurai Champloo

Puella Magi Madoka Magica

Steins;Gate

Eureka Seven

Inuyasha

netflix anime

Articoli Correlati

Il leggendario artista di fumetti Tim Sale, forse meglio conosciuto per i suoi fumetti su Batman, in particolare Batman: The Long...

16/06/2022 •

22:07

One Piece racconta la storia di Rufy e del suo equipaggio da ormai più di vent’anni. Tuttavia sembra che ora la serie di...

16/06/2022 •

20:00

I fan di Dragon Ball desiderano che due personaggi potenti non ancora canonici, vengano aggiunti ufficialmente al alla mitologia...

16/06/2022 •

19:00