Il lungometraggio festeggia il ventennale della popolare saga.

Le pagine del nuovo numero del mensile V-Jump edito da Shueisha mostrano il design delle sorelle Apple e Lemon Magician Girl, tra i personaggi dell’anime film Yu-Gi-Oh! – The Dark Side of Dimensions. Le maghette, come già anticipato, diventeranno delle statue prodotte da Kotobukiya insieme a Black/Dark Magician Girl.

Eccone l’aspetto:

Kazuki Takahashi, autore del manga originale Yu-Gi-Oh! serializzato tra il 1996 e il 2004 su Weekly Shonen Jump di Shueisha, ha ideato la storia, ha scritto la sceneggiatura, ha curato il character design e si è occupato della produzione esecutiva del film diretto da Satoshi Kuwabara (Black Jack serie tv, Yu-Gi-Oh! Zexal I e II).

Yu-Gi-Oh! – The Dark Side of Dimensions uscirà nei cinema giapponesi per le festività della Golden Week (29 Aprile – 5 Maggio) e verrà poi distribuito entro la fine dell’anno nel resto del mondo. Il nuovo trailer è atteso per il Jump Festa.

Ambientato sei mesi dopo la conclusione del manga originale, il film avrà per protagonisti Yugi Muto e il suo rivale Seto Kaiba (doppiati dagli attori storici Shunsuke Kazama e Kenjiro Tsuda) e racconterà una storia inedita così descritta da Weekly Shonen Jump:

‘In passato Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte!! Yugi Yami, che risiede nel corpo di Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà in gioco il loro orgoglio e accetterà le rispettive esperienze.’

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui