Il caporedattore di Heavy Metal, Dan Berger, si è dimesso per problemi di salute e tramite CBR si è saputo che il futuro redattore sarà  Tim Daniel, designer di diverse case editrice e scrittore di 215Ink.

Brendan Wright, ex editore di x Dark Horse Comics, si occuperà della rivista. Il team di Heavy Metal augura a Berger “una pronta guarigione e di riprendere il suo posto presto”.

Dato che il cambio di gestione è stato fulmineo, come Editor-in-Chief Grant Morrison si dedicherà al numero 280 che uscirà ad aprile mentre al 279 conterrà un’opera di Enki Bilal e i Fratelli Molen come continuazione di “The Key 49″  realizzato da Erika Lewis e JK Woodward.

Gli artisti  Mike Mitchell e Aaron Horkey si occuperanno di realizzare la copertina del numero e dopo tanto tempo, dal giugno 1977 con Heavy Metal” # 3, viene riportato in copertina un animale. Jeff Dekal ha disegnato una variant cover.

Ricardo Llarena e Frank Forte, rispettivamente fondatore e redattore di  “Metal Pesado” e l’artista Frank Kozik contribuiranno nei numeri successivi. Morrison sarà ospite del Comikaze Expo 2015 a Los Angeles dal 30 ottobre al 1° novembre dove parlerà delle storie che inserirà in “Heavy Metal” e annuncerà i suoi collaboratori .

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui