Voci di corridoio…

L’attesissimo Assassin’s Creed Syndicate in uscita il 23 Ottobre su PC, Ps4 e Xbox One sembra essere afflitto dagli stessi problemi che resero ingiocabile il vecchio Assassin’s Creed Unity, tanto da compromettere l’immagine dell’azienda.

Alcuni utenti infatti sono riusciti ad ottenere una copia del gioco prima della data d’uscita ufficiale criticando il titolo per una grafica mediocre al di sotto delle aspettative e indegna anche del precedente Assassin’s Creed Unity.

assassins-creed-syndicate-collectors-edition-annou_v3e2_1920

Altri ancora oltre a confermare ciò segnalano problemi grafici (glitch) tra i tanti NPC volanti, poligoni che scompaiono durante le sequenze d’intermezzo e molto altri piccoli bug che minano l’esperienza di gioco.

Altri problemi sarebbero l’inesistente sincronia tra labbiale e parlato e soprattutto un frame-rate migliore di Unity ma ben lonatano dai granitici 30 frame per secondo promessi.

Cosa ne pensate?

 

Fonte Reddit

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Non vedo il bisogno di mettersi a parlare di una questione simile prima che sia stato rilasciato al pubblico. Ma come al solito ci sarà un’orda di players che al day one si butterà sul solito “GIokO di merDA, e pieno di bug non si gioka!11!1!!!1!!1!”. Povera gente, si vede che nessuno sa come funziona l’industria videoludica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui