Il film uscirà il 13 gennaio 2017 negli USA.

L’account Instagram ufficiale del film sui Power Rangers prodotto da Lionsgate ha annunciato con la seguente immagine che Dacre Montgomery interpreterà il Red Ranger.

Dacre Montgomery

Il personaggio è così descritto:

“Jason – 17 anni, era un leggendario quarterback della sua città. La gente conosceva il suo nome. I bambini indossavano la sua maglia. Finché, una notte, Jason si è schiantato con la sua auto contro un palo infortunandosi al ginocchio. Tutto ciò che Jason sarebbe potuto diventare finì in un istante. E perse anche se stesso. Quando lo incontriamo all’inizio del film, è un ragazzo in cerca di redenzione. Alla fine, guiderà questo disparato gruppo di giovani per liberarsi dei loro bagagli individuali e scoprire chi sono davvero.”

Come precedentemente annunciato, nel cast figura anche Naomi Scott nel ruolo del Pink Ranger.

Il nuovo film sui Power Rangers sarà diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri). Roberto Orci, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, Star Trek e Into Darkness – Star Trek sarà il produttore esecutivo e aiuterà Miller e Stentz a sviluppare la storia. Il film vede tra i produttori lo stesso Haim Saban, creatore dei Power Rangers. Il film uscirà il 13 gennaio 2017 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui