Sapevamo tutti che la forza sarebbe stata potente in Episodio VII, ma non pensavamo così potente.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, sta già spezzando ogni record online per quanto riguarda le prevendite dei biglietti. Gli esperti in queste ore dicono che il film di J.J. Abrams potrebbe presentarsi al box office USA con incassi da più di 300 milioni, superando i 600 al botteghino internazionale.

Il record di maggior incasso nel week-end di apertura è detenuto da Jurassic World, che aveva spodestato dal trono quello di The Avengers con i suoi 208 milioni di dollari incassati nei primi tre giorni di programmazione nei cinema americani (il conteggio sale a 524.4 milioni se prendiamo in considerazione la programmazione internazionale).

Poi è arrivato Star Wars. Questo lunedì la prevendita dei biglietti online ha destabilizzato la rete, tanto che molti server e siti nei quali era possibile acquistare i biglietti sono crashati. Nelle prime 24 ore di prevendita Il Risveglio della Forza ha già incassato 6, 5 milioni di dollari nelle sole sale IMAX, superando il precedente record di ben 6 volte, e distruggendo il record di prevendite online, detenuto da The Hunger Games, facendo 8 volte meglio.

Stando alle previsioni, il settimo capitolo della saga potrebbe facilmente posizionarsi in testa nella classifica dei film con l’incasso più alto nella storia del cinema, surclassando tutti gli altri contendenti.

Star Wars: The Force Awakens arriverà in Italia il 16 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui