Rei Ayanami, Asuka Soryu Langley e Kaworu Nagisa potrebbero decorare il vostro salotto per soli 12.000 Euro.

Se avete molti soldi da spendere e una grande passione per Neon Genesis Evangelion questo è l’anno per voi. Per il 20° compleanno della saga filosofico-mecha di Hideaki Anno e Yoshiyuki Sadamoto il reparto merketing dello studio Khara si è scatenato regalandoci (per modo di dire) vernici, lingerie, succhi di frutta e soprattutto uno smartphone e un intero treno-proiettile in stile EVA-01. Per una vita targata NERV.

Ai fan ancora più hardcore ci ha pensato 7-Eleven, la catena di minimarket, presso cui il 31 ottobre si apriranno le iscrizioni per partecipare a una lotteria con in premio 15 statue a grandezza naturale di alcuni dei protagonisti di NGE: 5 statue di Rei, 5 dia Asuka e 5 di Kaworu, tutti in plugsuit. Non pervenuto Shinji. Nessuno vuole una statua di Shinji?

rei evangelion

In un trionfo di puntiglioso realismo, le tre statue avranno altezze diverse. Rei sarà alta 158 centimetri, Asuka 157 e Kaworu 166.

evangelion kaoru

Coloro che vinceranno la lotteria avranno il privilegio di acquistare una delle statue per circa 12.500 Euro (1.728.000 yen). Se il prezzo vi sembra esagerato ricordate che nell’estate 2014 25 statue dell’EVA-01 alte 2 metri da 14.000 Euro, messe in vendita con modalità simili, andarono esaurite in due minuti.

asuka evangelion

Chissà se sarà possibile portare una delle statue a fare un viaggio sullo shinkansen-EVA, magari parlando allo stesso tempo allo smartphone-EVA? Che splendido anno, il 2015.

Bonus: l’evento in cui sono stati svelati lo smartphone e le statue, presentato dal cantante DAIGO dei BREAKERZ e dall’attrice Natsuki Kato in cosplay da Misato Katsuragi:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui