La Konami smentisce l’abbandono ( o licenziamento) del maestro Hideo Kojima!

Dichiara e risponde alla domanda fatta dalla The Huffington Post sul ritiro di Kojima:

“Kojima è attualmente in vacanza e lo rimarrà per un lungo periodo ma tranquilli che risulta ancora nostro dipendente. Dopo l’ultimo gioco realizzato per la saga di Metal Gear Solid  diffuso nel mese di settembre, sia lui che tutto il team Konami che ha pensato allo sviluppo del progetto si è preso un lungo periodo di pausa meritato, è normale non c’è da preoccuparsi”

In una precedente intervista la Konami ha anche dichiarato che il marchio e gioco Metal Gear continuerà ad evolversi e ad avere altri capitoli con o senza Kojima in qualunque caso, nonostante il maestro stesso abbia detto in precedenza che sarebbe stato l’ultimo titolo della saga.

La casa sviluppatrice al più presto subirà una ristrutturazione interna alla società è vero ma che Kojima l’abbandoni a quanto pare è risultata una bufala detta da un dipendente che forse non aveva ben capito la situazione.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uscito per console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, e PC in occidente il 1 ° settembre e in oriente il 2 settembre.

Una fortuna non solo per la Konami ma anche per tutti i fan di Metal Gear!

Sotto potrete vedere la foto trovata su Twitter oggi nel profilo di Simon Parkin, giornalista per The New Yorker, che a quanto pare risale al 9 ottobre e dovrebbe raffigurare la festa d’addio a Kojima. Che abbia ragione lui o che sia la festa per un meritato successo prima di andare in vacanza? Lo scopriremo col tempo.

https://twitter.com/SimonParkin/status/656381596094828544/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui