Altre novità riguardanti la Games Week 2015: presso lo stand Nintendo, sarà disponibile un nuovo esclusivo download Pokèmon!

La Games Week 2015 si svolgerà presso Fiera Milano City dal 23 al 25 Ottobre e, ovviamente, non potevano mancare i Pokèmon! Se siete possessori di Pokèmon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha, non potete fare a meno di recarvi presso lo stand Nintendo A8 per ottenere una cartolina con i codici che permetteranno di ricevere due nuovi Pokèmon sul tuo gioco!

Lo sviluppatore di GAME FREAK Morimoto ha scelto personalmente, in base al loro valore, i Pokèmon che i videogiocatori andranno a ricevere: si tratta di Aromatisse e Malamar per i giocatori di Pokèmon Rubino Omega e Bouffalant e Sableye per quelli di Pokèmon Zaffiro Alpha. Diamo uno sguardo dettagliato a questi Pokèmon:

Malamar

Livello: 50

Abilità: Inversione

Mosse: Troppoforte-Privazione-Facciata-Frana

Strumento: Corpetto assalto

Natura: Decisa

L’abilità inversione del Pokèmon è collegata strategicamente con la mossa Troppoforte: l’abilità permette infatti a Malamar di trasformare ogni diminuzione di statistica in aumento e grazie alla mossa, l’Attacco e la Difesa di Malamar aumentano invece di diminuire. Lo strumento Corpetto Assalto aumenta inoltre la Difesa Speciale…Malamar è davvero un avversario duro da battere!

Aromatisse

Livello:50

Abilità: Aromavelo

Mosse: Distortozona- Ondasana-Inibitore-Forza Lunare

Strumento: Baccababiri

Natura: Placida

L’attacco Forza Lunare è molto efficace contro i Pokèmon di tipo Drago. Iniziando con Distortozona poi, il Pokèmon rafforza mosse come Ondasana e Inibitore. Può inoltre contare sull’abilità Aromavelo, che protegge gli alleati da mosse come Ripeti o Provocazione.

Bouffalant

Livello: 50

Abilità: Antisuono

Mosse: Ricciolata-Facciata-Terremoto-Frana

Strumento: Bendascelta

Natura: Decisa

La mossa facciata consente a Bouffalant di vendicarsi qualora subisse un problem di stato a causa di mosse comuni come Tuononda o Fuocofatuo, mentre l’abilità Antisuono lo protegge da tutti gli effetti di mosse basate sul suono (come ad esempio Granvoce).

Sableye:

Livello: 50

Abilità: Burla

Mosse: Calmamente-Fuocofatuo-Ripresa-Palla Ombra

Strumento: Sableyite

Natura: Placida

Sableye, prima di megaevolversi, può partire con Fuocofatuo, mossa agevolata dall’abilità Burla del Pokèmon. Può inoltre aumentare il proprio Attacco Speciale e la propria Difesa Speciale con Calmamente e riprendersi da eventuali danni con Ripresa. Una volta megaevoluto, far fuori l’avversario con Palla Ombra diventerà un gioco da ragazzi! In alternativa, si può far megaevolvere Sableye fin dall’inizio e sfruttare l’abilità Magispecchio, che neutralizza le mosse causanti paralisi o sonno.

Che aspettate?Visitate lo stand Nintendo alla Games Week 2015 e provate subito i nuovi Pokèmon sfidando i vostri amici!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui