Tra pochi giorni vedrà luce il n°1 di “Mostri” al Lucca Comics (pad. Giglio, stand E327) con cover regular e variant di Giancarlo Caracuzzo!

L’albo conterrà grandi capolavori del passato realizzati da Giuseppe Ferrandino, Fabio Celoni, Michelangelo La Neve, Andrea Venturi, Moreno Burattini e Stefano Andreucci e inediti degli autori BUGS Comics.

Mostri è nato nel lontano marzo del 1990, contenente 64 pagine di storie horror. Nel 2015 si è presa questa eredità e si sta riproponendo al pubblico con l’aggiunta di nuove storie e autori mantenendo lo spirito e e linea editoriale di quello originale. Per 24 anni ha contribuito nell’immaginario fumettistico italiano horror ma non solo, lasciando un segno indelebile.

Giancarlo Caracuzzo è fondatore e insegnante alla Scuola Romana dei Fumetti, lavorando per Editions Delcourt, DC Comics, Marvel Entertaiment e IDW Publishing. Ha realizzato anche le story board per “La Leggenda Al, John e Jack” e La Bibbia.

In fiera troverete gli autori che personalizzeranno le ultime white cover disponibili del numero zero di Mostri e sponsorizzeranno il N° 1.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui