Per i fan di Evangelion e degli Eva, soprattutto per le donne, è giunta la linea di scarpe griffate ispirate all’anime del creatore di Hideaki Anno, online su Super Groupies!

Sono stivaletti con tacco molto femminili ispirate alle protagoniste femminili di Evangelion e ai loro Eva, partiamo da Asuka.

Gli stivaletti sono rossi e viola con cinturino abbinato staccabile con chiusura a gattino con cappello inciso sulla targhetta ornativa del cinturino stesso o si può cambiare con dei semplici fiocchetti. Nel retro è anche inciso il numero 02 dell’Eva che comanda, invece sotto la suola è inciso il marchio della scarpa in oro. Il tacco è color legno quasi a rievocare i capelli di Asuka (ma non erano arancioni?!).

Si presume che quelli di Rei seguano la stessa linea ma con i rispettivi colori e numero di Eva e invece no, solo il tacco è turchino come i suoi capelli per il resto sono bourdeaux e neri con cinturino come quelle di sopra.

Passiamo a Mari, la terza protagonista femminile e pilota dell’Eva 08. Fra le 3 paia di scarpe proposte, queste sono quelle che richiamano per colore ed eleganza la femminilità, rosa pastello e grigio. Il cinturino come targhetta ornativa che un paio di occhiali che richiama la montatura della ragazza. Il tacco richiama i capelli castani della ragazza.

Le scarpe sono acquistabili online su Super Groupies o nel negozio di Tokyo Evangelion-01 aperto a Ikebukuro al prezzo di 19.800 ¥ (US $ 182).

Font: http://www.super-groupies.com/feature/detail.php?id=81

http://www.evastore2.jp/news/

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. E Anno che criticava gli anime moderni perché troppo incentrati sul merchandising. Poco ci manca che facciano anche una linea intima a tema Evangelion ( sono certo che ci sia già in Giappone). Provare a sporcasi le mani con una nuova serie, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui