Trigun è uno dei maggiori successi degli anni’90 ambientato in un mondo post apocalittico dove Vash the Stampede e Nicholas D. Wolfwood sono i protagonisti maschili. I personaggi sono in continuo movimento durante le loro avventure tanto da ispirare nella realtà una linea di scarpe modello Convers.

Il negozio online Super Groupies, specializzato nella vendita di articoli anime, si possono trovare le scarpe di Trigun.

Le scarpe di Vash sono bourdeaux come il suo camice e un cinturino nero rimovibile con lacci decorati con scritte bianche “60 miliardi di dollari”, la targa che pende sulla sua testa . Nella linguetta della scarpa ricorre come motivo il paio di occhiali del ragazzo biondo più la tipica frase “Love&Peace”.

Quelle di Nicola invece sono nere come il suo completo con lacci bianchi e nella linguetta il nome della famiglia di assassini a cui appartiene “Gung-Ho Guns”. Lateralmente presentano una fantasia a croce bianca ispirata alle bende bianche con cui è avvolta la sua arma a forma di croce gigante e il disegno del grilletto.

Saranno disponibili da aprile al prezzo di 9.800 yen (US $ 82).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui