Harley Quinn, un personaggio femminile contorta ma affascinante, non solo esteticamente, che cammina al fianco di Joker appoggiandolo in tutto come una vera patner di gioco e di vita. Sarà protagonista del suo primo annual targato Lion Comics sul mensile Suicide Squad/Harley Quinn 6!

Harley Quinn Annual #1 sarà curato da Jimmy Palmiotti e Amanda Conner che narreranno il viaggio fino a Coney Island insieme alle provocanti Poison Ivy e Catwoman, fedelissime compagne. Non vi preoccupate, Power Girl, la cugina di Superman, continuerà ad esserci su Harley Quinn #12 a sopportare le angherie dell’arlecchina Harley. Ma anche in New Suicide Squad Harley Quinn dominerà anche la scena come una vera “regina” come dice il suo nome.

Harley Quinn #12 e Harley Quinn #13 saranno pubblicati a novembre su Suicide Squad/Harley Quinn 7 dove lei, Joker e Power Girl affetta di amnesia continuano le loro avventure. La parte affascinante di quest numero sarà la one-shot Harley Quinn Invades Comic-Con International: San Diego dove Harley invaderà la più grande fiera del fumetto al mondo, per far capire la differenza fra la vera Harley Quinn e le cosplayer che la imitano.

Harley Quinn: Benvenuti Alla Festa! sarà un altro titolo invece presente su Batman Book, volume che conterrà la ristampa delle prime avventure della ragazza. In Suicide Squad/Harley Quinn 8 di dicembre continuerà con Harley Quinn #14 Harley Quinn #15 dove Harley in campo amoroso riuscirà ad estendere i propri orizzonti oltre Joker. In occasione del futuro Natale, Harley Quinn Holiday Special #1 ci regalerà un’avventura a tema natalizio.

Per l’anno nuovo sono previste le ristampe in formato tascabile di Harley Quinn: Amore FolleBatman: Harley Quinn Mad Love, quest’ultimo conterrà Adventures in the DC Universe #3 e Batman Adventures Annual #1. Non mancherà nemmeno nella sua versione tie-in dove vedrà la ragazza scontrarsi con il cavaliere oscuro in Batman Il Cavaliere Oscuro 38.

Gennaio sarà un mese pieno di sorprese per Harley Quinn con Suicide Squad/Harley Quinn 9 che conterrà Harley Quinn #16Sneak Peek Suicide Squad e l’esordio di Secret Six.

Ultimo ma non ultimo, RW Presenta #33: Secret Origins presenterà Secret Origins #4 che parlerà solo del passato di Harley Quinn e quello di Damian Wayne, alias Robin.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui