La Conner è famosa per il suo lavoro in casa DC, su serie come “Power Girl” e “Harley Quinn”. Il lavoro di Mounts può essere ammirato su “Fantastic 4″ e molti altri titoli targati Marvel.

Parte del successo di The Big Bang Theory risiede nella sua capacità di rimanere connesso alla cultura popolare in generale e al mondo dei comics in particolare. Non si contano, nei vari episodi, le citazioni più o meno velate a serie televisive come Doctor Who, The Flash, ai film Star Wars Indiana Jones, ma anche i tantissimi titoli Marvel/DC che compaiono nei set (uno dei ricorrenti, ad esempio, è un grande negozio di fumetti).

Nell’episodio che è andato in onda ieri negli USA, “The Perspiration Implementation”, gli scrittori hanno omaggiato gli artisti Amanda Conner Paul Mounts mostrando una delle loro opere durante lo show.

L’artwork, conosciuto come “Girl on a Leash” ( Ragazza al guinzaglio) è una collaborazione fra i due artisti. Entrambi hanno ringraziato gli autori del programma tramite i propri account Twitter. In basso trovate anche l’immagine in questione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui