Tornano le ragazze Gilmore interpretate da Lauren Graham e Alexis Bledel.

TVLine annuncia che verrà realizzato il sequel della serie tv di grande successo Una Mamma per Amica e sarà disponibile su Netflix. Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, e suo marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino, torneranno per realizzare quattro film di 90 minuti che concluderanno la storia come avrebbero voluto. I due, infatti, abbandonarono la serie prima della settima ed ultima stagione.

Andato in onda tra il 2000 e il 2007, Una Mamma per Amica, titolo italiano di Gilmore Girls, è ambientato nella cittadina di Stars Hollow ed è incentrato sulla relazione tra Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e la figlia Rory (Alexis Bledel). La serie contribuì a lanciare l’attrice comica Melissa McCarthy (Ghostbusters) nel ruolo di Sookie, miglior amica di Lorelai.

Oltre alle due protagoniste, torneranno Scott Patterson nel ruolo di Luke Danes e Kelly Bishop nel ruolo di Emily, madre di Lorelai. Il caratterista Edward Herrmann, che interpretava Richard, padre di Lorelai, è scomparso lo scorso dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui