Le invenzioni giapponesi hanno la reputazione di essere incredibilmente spettacolari, ma allo stesso tempo sorprendentemente bizzarre… a volte più bizzarre che spettacolari! E quest’ultima invenzione non è da meno! Signore e signori stiamo parlando di una comodissima e praticissima… sedia-ombrello!

Avete mai avuto il bisogno di sedervi perché vi sentivate estremamente affaticati, ma l’unico posto nelle vicinanze erano 5 centimetri di marciapiede bagnato e l’unica cosa sulla quale potevate contare era un inutilissimo ombrello? Beh, da oggi non vi capiterà più! L’unica cosa che dovrete fare sarà capovolgere il vostro ombrello, aprirlo, sedervici sopra, e aspettare che passi qualcuno per strada a farvi una foto che verrà prontamente pubblicata sui vari social network.

La sedia-ombrello (o ombrello-sedia, come preferite chiamarlo) è in vendita sul sito giapponese Thanko, celebre per la messa in vendita di moltissimi altri oggetti…ehm…originali! Come una pistola-aspirapolvere che risucchia gli insetti in modo sicuro, o un decisamente meno pratico ed affascinante cappello blocca polline completo di porta USB, ideale per chi soffre di allergie in primavera, ma allo stesso tempo vuole ascoltare un po’ di buona musica!

Qui di seguito la descrizione del sito:

Avete mai pensato nella vostra vita, “Cavolo, avrei proprio bisogno di rilassarmi, ma non c’è alcun posto dove sedersi!”? Bene, d’ora in poi i vostri sogni diventeranno realtà, grazia alla vostra…sedia-ombrello! Basta solamente aprire il manico e potrete finalmente ridimensionare il vostro ombrello in un’utilissima sedia. Sedetevi, prendetevi una pausa e rilassatevi tutte le volte che volete grazie alla vostra sensazionale sedia-ombrello.

Giusto nel caso in cui la descrizione non sia stata abbastanza chiara, ecco qua alcune foto esplicative che vi aiuteranno a chiarire meglio le vostre idee.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui