Il gioco uscirà il 10 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fallout 4 è uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi. Bethesda ha dichiarato che il nuovo capitolo della serie post-apocalittica sarà capace di offrire più di 400 ore di gameplay e conterrà una mole incredibile di contenuti.

Però, come tutti i giochi di questa portata, contiene alcune chicche di cui molti ancora non sono a conoscenza. Per affrontare al meglio l’avventura creata dalla software house americana, vi proponiamo le dieci caratteristiche e curiosità più importanti che saranno presenti in Fallout 4. 

 1. MEGLIO SOLI CHE ACCOMPAGNATI?

In Fallout 4 avremo a disposizione almeno una dozzina di compagni tra cui un fedele cane, un bandito filantropo e un maggiordomo robot. Un ricco ventaglio di opportunità senza dubbio, ma ciò che aveva reso Fallout 3 davvero speciale era stato soprattutto la sensazione di essere soli, abbandonati a noi stessi nell’ostile Wasteland. In Fallout 4 potremo scegliere se giocare in solitaria o farci accompagnare dagli alleati, e qualora volessimo optare per la soluzione da lupo solitario riceveremmo persino dei bonus perk.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui