Il culto del thè in oriente è quasi una religione, esistono molteplici tipologie di thè oltre a quello classico verde come il thè oolong, il thè di orzo, il thè al gelsomino e il thè inglese, che si può condire con limone e latte. La linea Gogo no Kocha (Afternoon Tea) è una delle più note della casa produttrice di Kirin.

A volte però i giapponesi si divertono a giocare con le confezioni delle bevande rendendole addirittura artistiche come ad esempio la linea con l’etichetta decorata con i personaggi Disney e numeri o lettere dell’alfabeto con cui si ci può divertire formando parole o intere frasi.

Sono state create 80 etichette diverse con cui divertirsi, addirittura unendo certe bottiglie si possono ricreare alcune scene tratte dai classici Disney girando le bottiglie. Le bottiglie grandi di questa linea invece hanno soltanto i personaggi Disney senza numeri e lettere ma si può avere anche in cartonato dove invece ci saranno solo le immagini di scene X tratte dai cartoni disneyani.

Non solo si ci può dissetare, ma si ci può divertire anche mandando messaggi collezionando queste fantastiche bottiglie!

E perchè non accompagnare il thè con delle splendide tazze sempre a tema?

A partire da metà ottobre saranno disponibili 6 tipi di tazze con personaggi Disney come Winnie the Pooh, Paperino, Topolino, Topolina e a grande richiesta dei fan Elsa ed Anna.

dm-1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui