Inhumans: Vin Diesel accetterebbe il ruolo solo in determinate condizioni

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 alle 23:19

In merito alle ultimi voci che lo volevano come interprete di Freccia Nera nel film Inhumans, Vin Diesel ha detto la sua sulla questione.

Ultimi rumor davano Vin Diesel come primo candidato al ruolo di Freccia Nera nel prossimo film Marvel Inhumans, ma lo stesso attore chiarisce la questione affermando che (in caso) accetterebbe solo con un progetto che lo coinvolge.

“Non è solo se accadra, ma anche come accadrà. Non sono io che devo propormi per il ruolo, ma è la Marvel che in caso deve venire da me ed offrirmelo. Le condizioni necessarie? Che ingaggino un buon regista e che lo script sia valido…so che ne sono capaci, mi hanno già stupito quando Kevin Feige mi ha proposto Groot. E’ stata una cosa geniale, profonda. Io non faccio nulla solo per soldi o per semplice lavoro, i progetti devono appassionarmi”.

Parole forti quelli di Diesel, che comunque non chiudono all’ipotesi. Nel caso la Marvel decidesse di puntare forte sul film, l’attore risponderebbe ad un’eventuale chiamata (per la gioia dei fan). Riusciremo a vedere Vin Diesel nei panni di Freccia Nera?

(via MTV)

Articoli Correlati

JoJo’s Bizarre Adventure sicuramente oltre l’intrattenimento regala anche delle vicende e delle fasi riflessive,...

11/05/2022 •

15:30

Spotify ha celebrato Studio MAPPA per i suoi incredibili lavori, che nel corso di 10 anni sono diventati delle pietre miliari nel...

11/05/2022 •

15:00

Come avevamo precedente annunciato, ARF! Festival del Fumetto di Roma torna alla Città dell’Altra Economia a Testaccio, dal 13...

11/05/2022 •

13:17