L’editore emiliano festeggia il ventesimo compleanno a Lucca Comics.

Dynit ha reso noto il programma degli incontri organizzati per la kermesse che si svolgerà nella cittadina toscana dal 29 Ottobre al 1 Novembre. Prima di riportarvi il calendario degli appuntamenti vi segnaliamo le novità che saranno disponibili allo stand dell’editore: accanto alle uscite anime e manga del 28 Ottobre (L’Attacco dei Giganti il Film Parte 1 Limited Edition, Gundam The Origin I, Crusher Joe, Ghost in the Shell Arise Parte 2, G.T.O. Paradise Lost 2, Shonan Seven 1 & 2), saranno in vendita in anteprima i cofanetti DVD e BD della seconda serie di Tokyo Ghoul e le T-Shirt dei Giganti e dell’horror di Sui Ishida.

Previsti sconti sul catalogo e un DVD in regalo per ogni acquisto.

A seguire gli incontri lucchesi:

PROGRAMMA PROIEZIONI ED INCONTRI:
Sala San Girolamo

• Venerdì 30/10 ore 14:00-14:00
Dynit presenta: Tokyo Ghoul √A Ep.1-2
50’, Versione italiana non censurata
I ghoul dell’Anteiku, sfruttando il caos causato dall’attacco contemporaneo della CCG, penetrano nella base di Aogiri per cercare di salvare Ken Kaneki. Dopo essere stato torturato per giorni dal sadico Yamori, Kaneki però riesce a liberarsi e divora il suo aguzzino. Per diventare più potente, e forse per altri scopi reconditi, accetta di entrare a far parte del gruppo di Aogiri, dicendo addio per sempre all’Anteiku e a Touka. Intanto la CCG scopre dei nuovi indizi sul famigerato Gufo…

• Sabato 31/10 ore 14:30-15:30 – Conferenza Dynit 20° Anniversario EVENTO AD INVITO*
Celebriamo i 20 anni di attività di Dynit ripercorrendo i momenti più importanti, dal boom degli anime in VHS fino alle nuove forme di diffusione in streaming dei giorni nostri. Presenta Carlo Cavazzoni

• Sabato 31/10 ore 15:30-16:45 – Dynit presenta: Mobile Suit Gundam The Origin II – Artesia’s Sorrow PROIEZIONE AD INVITO*
60’, Versione originale con sottotitoli in italiano
Dopo i fatti narrati nel primo episodio, la storia prosegue tre anni dopo (UC 0071), incentrandosi sul distacco dei due fratelli Casval e Artesia (che diventeranno Char Aznable e Sayla Mass), e le nuove tecnologie che porteranno alla creazione, da parte di Zeon, del Mobile Suit.

• Domenica 1/11 ore 14:00-16:00
Dynit presenta: Ghost In The Shell The Movie – The Rising
100’, Versione italiana
In un prossimo futuro, la tecnologia ha ormai saldamente affondato le sue radici nella società. Gli impianti cibernetici sono largamente diffusi e i robot godono delle stesse libertà degli esseri umani, e tutti sono collegati grazie al propio Ghost attraverso i flussi dati della rete. Il maggiore Motoko Kusanagi e la Sezione di Pubblica Sicurezza 9 devono fronteggiare una lotta continua contro la nuova generazione di terroristi tecnologici e di cyber-hacker. Ma le cose prendono una piega diversa quando Motoko viene coinvolta in un caso che coinvolge un hacker di Ghost estremamente pericoloso, soprannominato il Burattinaio! A causa sua, Motoko finirà col tuffarsi sempre più profondamente nella realtà senza limiti della rete…

*LA PROIEZIONE/EVENTO E’ ESCLUSIVAMENTE AD INVITO. I BIGLIETTI SONO GRATUITI E SI POTRANNO RITIRARE DIRETTAMENTE ALLO STAND DYNIT DA GIOVEDÌ 29 OTTOBRE. LE QUANTITÀ SONO LIMITATE AI POSTI DELLA SALA.
Attenzione: sono rigorosamente vietate le riprese audio/video. Durante la proiezione saranno effettuati controlli dal personale, ogni trasgressore sarà immediatamente invitato ad uscire e segnalato alle autorità.

Fonte: Dynit

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui