Altro albo suggerito per la vostra wishlist sarà “Storie di quasi amore” di Maurizio Rosenzweig che, in edizione  speciale limitata da 200 copie, arriverà tra pochissimo al Lucca Comics!

L’albo raccoglie due storie della saga di Davide Golia, “Magnifica Ossessione” e “Angelica”, più un nuovo episodio inedito dal titolo “Per Dulcinea”.

L’albo racconta le avventure dell’antieroe Davide Golia, alter ego fumettistico dell’autore milanese stesso, un fumetto moderno, sperimentale, intrigante, come solo i grandi autori riescono a concepire, che mescola ironia, erotismo, fantascienza, horror e commedia sentimentale, un personaggio diventato di culto del panorama fumettistico italiano. Pubblicato da Edizione BD, il titolo è un chiaro omaggio a Francesco Guccini e la copertina colorata da Maurizia Rubino.

12112063_10153082021341767_8326088927325198190_n

Maurizio ha cominciato i suoi passi in ambito pubblicitario ed esordisce nel campo del fumetto con la fanzine “Macchia”. Rimane attivo nel campo dell’autoproduzione, disegnando il numero 1 del “Milano Criminale” e “Laida Odius”.

Come autore ha esordito con la trilogia autobiografica di “Davide Golia” composta da tre volumi: “Mostri si Nasce”, “Demonio Amore MioeCharisma”.  Altre opere a lui correlato sono “L’amore consapevole”, “Zigo Stella”, “Clown Fatale”, “Pinocchio”, “Giada- benvenuti nel mio inferno”.

Font: https://www.facebook.com/EdizioniBD

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010420174166&fref=ts

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui