Davide Golia torna con “Storie di quasi amore” edito da Edizioni BD!
Pubblicato il 19 Ottobre 2015 alle 21:00

Altro albo suggerito per la vostra wishlist sarà “Storie di quasi amore” di Maurizio Rosenzweig che, in edizione speciale limitata da 200 copie, arriverà tra pochissimo al Lucca Comics!
L’albo raccoglie due storie della saga di Davide Golia, “Magnifica Ossessione” e “Angelica”, più un nuovo episodio inedito dal titolo “Per Dulcinea”.
L’albo racconta le avventure dell’antieroe Davide Golia, alter ego fumettistico dell’autore milanese stesso, un fumetto moderno, sperimentale, intrigante, come solo i grandi autori riescono a concepire, che mescola ironia, erotismo, fantascienza, horror e commedia sentimentale, un personaggio diventato di culto del panorama fumettistico italiano. Pubblicato da Edizione BD, il titolo è un chiaro omaggio a Francesco Guccini e la copertina colorata da Maurizia Rubino.
Maurizio ha cominciato i suoi passi in ambito pubblicitario ed esordisce nel campo del fumetto con la fanzine “Macchia”. Rimane attivo nel campo dell’autoproduzione, disegnando il numero 1 del “Milano Criminale” e “Laida Odius”.
Come autore ha esordito con la trilogia autobiografica di “Davide Golia” composta da tre volumi: “Mostri si Nasce”, “Demonio Amore Mio”e “Charisma”. Altre opere a lui correlato sono “L’amore consapevole”, “Zigo Stella”, “Clown Fatale”, “Pinocchio”, “Giada- benvenuti nel mio inferno”.
Font: https://www.facebook.com/EdizioniBD
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010420174166&fref=ts