In un’intervista all’Hollywood Reporter, Topher Grace (Venom) ha difeso il terzo film di Spider-Man della trilogia di Sam Raimi.

Con l’avvento di Tom Holland come nuovo Spider-Man, sono tornati in mente i precedenti film dell’uomo ragno e sono così riaffiorate le critiche. In merito a questo, l’attore Topher Grace (interprete di Venom nel film) in un’intervista all’ Hollywood Reporter ha difeso il terzo film della trilogia di Sam Raimi.

“So che per Sony è stato un buon film, ma molti fan non lo hanno gradito. Sam Raimi è davvero bravo, è riuscito a gestire le riprese di un film colossale come quello prendendosi una grande responsabilità. E alla fine ha anche guadagnato tanto, come un piccolo reddito nazionale lordo. Secondo me, ha fatto un ottimo lavoro in tutta la trilogia”

L’attore si schiera quindi accanto al regista e difende il film a cui ha preso parte…Si placheranno le critiche dei fan dopo queste dichiarazioni?

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Dal mio punto di vista: Ho particolarmente apprezzato le precedenti interpretazioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel ruolo dell’Arrampicamuri e Sam Raimi è davvero un fantastico regista, la prima trilogia è quella che mi ha fatto innamorare dei fumetti… Adesso sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà lo sviluppo del nuovo Reboot (spero solo che non succeda ciò che è malauguratamente capitato con il Reboot dei Fantastci 4…)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui