Star Wars: Il risveglio della Forza esce nelle sale il 18 dicembre.

Lucasfilm e Walt Diseny Pictures hanno reso disponibile un nuovo poster di Star Wars: Il risveglio della Forza, che è possibile osservare in calce all’articolo.

Il nuovo trailer è previsto nella notte di domani su ESPN nella pausa dell’incontro di NFL tra New York Giants e Philadelphia Eagles a Philadelphia. Dopo il trailer, saranno aperte le prevendite dei biglietti per il grande evento previsto nelle sale per il 18 dicembre.

L’Episodio VII è ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi.

Diretto da J.J. Abrams, l’attesissima pellicola ha per protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk producono con Tommy Harper e Jason McGatlin nei ruoli di produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e Michael Arndt.

Dopo Il risveglio della Forza, sono previsti Rogue One: A Star Wars Story, in uscita il 16 dicembre 2016, Star Wars: Episodio VIII, in uscita il 26 maggio 2017, e la pellicola di Han Solo, in uscita il 25 maggio 2018. La data d’uscita di Star Wars: Episodio IX non è stata ancora annunciata, ma Colin Trevorrow (Jurassic World) è stato scelto per dirigere la pellicola.

starwarsfull

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui