Nuovo progetto per la Noise Press con” THE STEAMS” realizzato da 2 team: il primo formato da Paul Izzo che cura la sceneggiatura, Daniel Cosentino  che si occuperà disegnatore, Marcello Iozzoli il colorista; il team formato da Luca Frigerio per la sceneggiatura, Umberto Giampà  per i disegni), Mattia Zoanni  che penserà alla colorazione , che vedrà luce durante il Lucca Comics.

Cosa hanno in comune?Entrambe le storie si avvalgono di ET Dollman per il lettering. In ogni albo ci saranno 2 storie disegnate da queste team, alcune saranno storie auto conclusive e altre dureranno qualche numero. Umberto è riuscito a creare un tratto riconoscibile, individuabile ma in continua evoluzione che gli ha dato tanta soddisfazione e glielo darà ancora di più quando i lettori potranno confermare leggendolo. Un racconto dove scienza e magia diventano un’unica cosa tra i vapori Steampunk. Il progresso incombe e le nuove invenzione rendono la vita più semplice ma l’uomo rimane pur sempre una creatura non meccanica che nasconde in fondo al suo cuore e alla sua anima dei segreti oscuri. Due storie autoconclusive così vicine a noi ma così diverse.

Noise Press è un nuova casa editrice del panorama fumettistico italiano. Fondata nel 2014, vuol far conoscere al grande pubblico i talenti emergenti nostrani e internazionali. Dall’horror al fantasy passando per lo steampunk fino all’action, il fil rouge è l’alta qualità di tutti i progetti

Il volume conterrà 40 tavole più 4 di copertina, ques’ultime disegnate dai due disegnatore dei team sopra citati, in formato flip book a colori .

Font: https://www.facebook.com/noisepresscomics?pnref=lhc

     www.noisepresscomics.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui