Dario Moccia vi attende al Lucca Comics con Agorafobia, una graphic novel nata dalla sua mente e disegnata da Giovanni Guida alias Fubi edito da Shockdom.

Il toscano Dario oltre a essere un bravo e simpaticissimo youtuber, ha voluto cimentarsi nella creazione di Agorafobia, un fumetto dove si parla di una condizione fisica e mentale instabile rappresentato da un tratto grezzo, sporco, anticonvenzionale che Fubi ha reso alla perfezione, è stato subito amore fra i due.

L’agorafobia di preciso è la sensazione di paura o grave disagio che un soggetto prova quando si ritrova in ambienti non familiari o spazi all’aperto, temendo di non riuscire a controllare la situazione che lo porta a desiderare una via di fuga immediata verso un luogo da lui reputato più sicuro. L’uscita di questo volume unico ha sconvolto ed entusiasmato i fan dello youtuber ma gli haters non perdono tempo a criticare il fatto che se questo volume avrà successo solo perchè lui è “famoso”.

E’ stato presentato al Romics 2015 in via ufficiosa, ma ufficialmente sarà annunciato a Lucca, dove Dario attenderà i fan per la sessione firme nello stand Shockdom ma anche al suo Nerd Cultura Shop.

Font: https://www.facebook.com/ShockdomSrl?fref=ts

https://www.facebook.com/CompitiPerCasaDarioMoccia

https://www.facebook.com/fubicomics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui