Il titolo sostituisce Examen, inizialmente previsto per ottobre ma la cui uscita è stata posticipata a data da definire.

Tra le uscite del mese di ottobre per i cosmonauti anche Stella Rossa, volume unico che troverà posto sulla collana Gli Albi della Cosmo. Previsto per l’ultimo giorno del mese, conterà 144 pagine in bianco e nero a 5,90 euro.

«Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in formato economico l’intera saga di Stella Rossa, il romanzo grafico di fantascienza ideato nei primi anni Novanta da Onofrio Catacchio prima sulle pagine della rivista Fuego e poi proseguito su una rivista storica come Nova Express» si legge nella presentazione del volume sul Mega di questo mese.

E ancora: «Cyberpunk, Philip Dick, contaminazioni giapponesi e fantascienza fanno di Stella Rossa uno dei libri essenziali mai prodotti in Italia. La vicenda è quella del Colonnello Gregory Vostok, eroe che vive le sue avventure nella stazione orbitante Kosmograd, l’avamposto terrestre per la colonizzazione di Marte».Stella Rossa 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui