Sappiamo già cosa sono i Data Miner, persone capaci di entrare nel codice di un software, programma, applicazione o gioco che sia, per scovare funzioni, bug o, nel caso di un gioco, glitch grafici e curiosità nascoste. Bene, un utente di Reddit, “scavando” nella versione per PC del gioco, ha scoperto ben 8 missioni segrete, mancanti nel gioco completo!

Non è la prima volta che si scoprono missioni mancanti in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, infatti, non molto tempo fa è stato scoperto un intero terzo capitolo mancante, intitolato “Peace”, cioè “Pace”, che sarebbe poi stato tagliato dalla versione finale del gioco.

Questa volta sono state trovate 8 missioni mancante del prodotto in commercio, alcune anche ripetibili dal giocatore. l’utente, difatti, ha caricato un file contenente una lista delle missioni del gioco, alcune delle quali non hanno dati al seguito.

Ovviamente anche questa volta né Konami né Kojima hanno dato spiegazioni al riguardo. L’unico “indizio” che si ha è il retweet da parte di Konami di un tweet di un famoso rapper, Lupe Fiasco, in cui chiede a Konami e Kojima cosa c’è nel futuro di Metal Gear Solid V.

Che ne pensate? Magari ci sarà un DLC contenente queste 8 missioni? Magari contenente il terzo capitolo mancante? Magari entrambe le cose??

Soltanto il tempo potrà rivelarci la verità sul futuro di uno dei giochi migliori di quest’anno 2015, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui