Il canale YouTube nigahiga è l’ideatore di questo fantastico video che riproduce la battaglia di Goku contro Freezer utilizzando le dita!

Ultimamente sul web girano video ispirati alla serie di Dragon Ball, come doppiaggi parodistici, riproduzioni di scene della serie in stili differenti, scene live-action girate dai fan e molto altro ancora, ma questa  la prima volta che si vede una cosa del genere.

Un famoso canale YouTube americano, nigahiga, ha caricato un video in cui, con l’aiuto di alcuni amici, riproduce la battaglia di Goku contro Freezer utilizzando le mani “travestite” dai protagonisti dell’epico scontro, incluse le loro trasformazioni.

Inoltre, hanno aggiunto allo scontro i suoi originali dei combattimenti della serie, più alcuni dialoghi, e anche effetti video come sfere d’energia, onda energetica, onde d’urto e altro ancora.

Il video è stato intitolato Draghand Ball Z e, ovviamente, è a sfondo comico, infatti c’è anche una scena in cui i personaggi suonano su di una pianola. Fantastico!

Ma, come si dice, guardare per credere:

Questo video è stato realizzato velocizzando il video originariamente registrato e applicandoci effetti sonori e grafici.

E il risultato è a dir poco stupefacente!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui