Pensato come primo progetto per il mercato dell’home video dopo i tre precedenti esperimenti cinematografici (La Pietra della Saggezza, Il Castello di Cagliostro, La Leggenda dell’Oro di Babilonia), il film ha comunque debuttato in anteprima nei cinema giapponesi nel Dicembre del 1987.

Lupin III – La Cospirazione dei Fuma è il film scelto da Italia 1 per l’appuntamento di questo fine settimana con le avventure non seriali del ladro gentiluomo ideato da Monkey Punch.

Diretto da Masayuki Ozeki (assistente regista in Galaxy Express 999 Il Film, regista degli episodi in Dr. Slump & Arale) presso Telecom Animation Film (Lupin III Parte IV – L’Avventura Italiana), ‘Il Complotto della Famiglia Fuma’ verrà trasmesso Domenica 18 Ottobre alle 9:10.

lupin III la cospirazione dei fuma poster

La trama dell’edizione home video italiana:

“Goemon si sposa? L’ispettore Zenigata è diventato un monaco buddista? Che tutti abbiano deciso di mettere la testa a posto e il cuore in pace? Niente paura, perché la dolce Murasaki, che ha rubato il cuore di Goemon, è figlia dell’antica famiglia Suminawa, che da 400 anni si tramanda un favoloso tesoro, nascosto e protetto da complicatissimi e micidiali marchingegni.
Un nascondiglio che, da 400 anni, la perfida famiglia Fuma sta cercando con accanimento. E ora che il vaso dove tutte le risposte stanno scritte sta per essere ereditato da Murasaki nel giorno del suo matrimonio, i Fuma decidono di entrare in azione. Ma pensate forse che dove si trova un tesoro, non si trovino anche Lupin, Jigen e Fujiko?”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui