Il nuovo film su King Kong uscirà il 10 marzo 2017 negli USA.

E’ partita alle Hawaii la produzione di Kong: Skull Island, il nuovo film su King Kong, che sarà il secondo tassello, dopo Godzilla, di un universo cinematografico coeso che porterà, nel 2020, al crossover Godzilla vs. Kong. Di seguito le prime immagini dal set diffuse dall’account Twitter di Reel Tours Hawaii e dall’account Instagram di Samuel L. Jackson:

Nel 1933, lo showman americano Carl Denham è tornato da una misteriosa isola nascosta con un tesoro inestimabile. Non un tesoro di oro o gioielli ma il dio primitivo dell’isola, un mostruoso antropoide chiamato Kong. Il gigante selvaggio è fuggito ed ha portato la devastazione tra i canyon fatti dall’uomo a Manhattan. Alcune ore dopo la morte della scimmia gigante, il suo corpo e Carl Denham sono scomparsi. Molti anni dopo, il figlio di Carl fa una scoperta sconvolgente che lo porta a ripercorrere la più grande avventura del padre per trovare le risposte che sveleranno il più grande mistero del secolo e il più grande miracolo della storia.

Il film vede nel cast Tom Hiddleston (Loki nell’universo cinematografico Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury nell’universo cinematografico Marvel), John C. Reilly (Guardiani della Galassia), Tom Wilkinson (Batman Begins), Brie Larson (21 Jump Street), Toby Kebbell (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), Corey Hawkins e Jason Mitchell (entrambi in Straight Outta Compton).

Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts da una sceneggiatura di Derek Connolly (Jurassic World) ed uscirà il 10 marzo 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui