Grande Giove! La serie a fumetti di Ritorno al Futuro sta arrivando!

Per il trentesimo anniversario, Ritorno al Futuro è pronto a tornare nelle sale e nel salotto di casa tua con la nuova edizione Blu-ray della trilogia proprio il giorno in cui Marty McFly è arrivato, dal 1985, al nostro presente: il 21 ottobre.

Certo, non è tutto, perché IDW Publishing ha ben pensato di lanciare una serie a fumetti dedicata al fenomeno pop che è stato Ritorno al Futuro, insieme allo sceneggiatore delle pellicole originali – Bob Gale – che non è comunque nuovo al mondo dei comics, avendo sceneggiato storie sia per Marvel sia per DC Comics.

Back to the Future #1 esplora le “storie mai raccontate e le linee temporali alternative” della trilogia, tornando al primo incontro tra Doc Brown e Marty McFly nel 1985 per tornare ancora più indietro, nel 1945, per assistere al coinvolgimento di Doc nel segretissimo Progetto Manhattan!

Tra gli autori e artisti coinvolti, anche John Barber, Erik Burnham, Brent Schoonover, Dan Schoening e Amy Mabberson. L’uscita negli Stati Uniti è prevista, appunto, per il 21 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui