Torniamo a parlare di anteprima e di volumi inediti in Italia che vedranno luce durante il Lucca Comics. “Brian the Brain – L’Integrale” di Miguel Angel Martin verrà presentato da Npe!

Vi attenderà un cartonato unico che raccoglierà la vita di Brian da bambino, adolescente e adulto e la cosa sensazionale sarà l’inserimento del terzo capitolo, del prequel e dell’epilogo del tutto inediti, arricchito dalla prefazione di Jorge Vacca.

Per colpa di un’esperimento genetico che ha voluto fare la madre durante la gravidanza, Brian nasce senza scatola cranica quindi con il cervello esposto alle intemperie. E’ un bambino diverso, particolare, molto sensibile, viene considerato un fenomeno da baraccone, un freak. L’autore vuole farci capire attraverso il protagonista quanto può essere cattivo il mondo con ciò che è diverso, con ciò che non comprende senza tralasciare nessun particolare.

Ordinandolo entro il 25 ottobre si può avere una copia con sketch autografo dell’autore oppure, per i collezionisti, c’è la disponibilità di acquistare la versione limitata numerata (disponibili 60 copie numerate).

La copia limitata contiene 448 pagine e sarà un cartonato con due sovraccoperte fra cui una disegnata a mano: la prima è una carta Tintoretto 140 gr/m completamente bianca, la seconda è una carta oleata trasparente e matta, con sopra stampati in rosso e nero i testi, alette comprese. La versione standard ha lo stesso contenuto ma avrà la copertina stampata su carta a colori.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui