Le 13 Migliori attrici che potrebbero interpretare Lara Croft al cinema

Pubblicato il 18 Ottobre 2015 alle 11:00

La predatrice di tombe perdute…

Tomb Raider è una delle saghe videoludiche più importanti di sempre, tanto da aver scavalcato il media videoludico per approdare anche nei fumetti ma soprattutto al cinema interpretata da Angelina Jolie che ottenne visibilità internazionale nei panni della predatrice di tombe perdute.

Come sapete però Tomb Raider è rinato sotto nuove forme nel 2013 con un titolo nuovissimo aperto a tutti, sia ai vecchi veterani della serie che ai novellini che prenderanno dimestichezza con il personaggio, molto più profondo e sfaccettato rispetto al precedente.

Già non è cambiato solo lo stile di gioco ma anche la protagonista stessa.

Lara Croft infatti è giovane e inesperta, insicura e per questo una figura umana molto lonatana dalla vecchia Lara “sparatutto” che incontravamo nei videogiochi e su pellicola.

Con la rinascita della saga videoludica però è facile aspettarsi una nuova avventura di Lara Croft su pellicola con una nuova protagonista e magari un nuovo approccio, chi può dirlo, anche perchè sono passati 14 anni dalla prima pellicola e 12 dalla seconda con protagonista Angelina Jolie.

Due pellicole che secondo la grammatica cinematografica sono mediocri, inutili, senza sapore ma non dimentichiamoci che era Angiolina Jolie a giocare la partita, non so se mi spiego…

Nel frattempo in questa classifica assolutamente a titolo personale andiamo ad esplorare i meandri di Hollywood alla ricerca della nostra possibile predatrice di tombe perdute sia giovane che matura, a noi poco importa.

Se volete sapere quali sono le modelle che ne hanno vestito i panni nei videogiochi cliccate QUI.

13 Vanessa Hudgens

Attrice, cantante e ballerina statunitense, famosa per il ruolo in High School Musical, uno dei film di Disney Channel di maggior successo.

Con soli 1,55 m è la ragazza più bassa tra quelle in classifica ma non per questo meno appetibile al ruolo di giovane Lara Croft…

La faccia d’angelo c’è , è giovane e attraente con un bel viso e uno sguardo intenso che sicuramente non lascerà lo spettatore indifferente.

Ecco la povera Vanessa sfinita dopo la lettura di tutti i post su MangaForever.

Eccola invece sorridente dopo aver scoperto che è stata scelta da MangaForever come candidata al ruolo di Tomb Raider.

 

12 Emma Watson

La conoscete tutti, attrice britannica giovane e impegnatissima, che ha ottenuto notorietà internazionale con la saga di Harry Potter, e siè ritagliata ottime parti in molti film di successo quali Noi Siamo Infinito, Bling Ring, Noah e molti molti altri a venire.

La nostra Emma ci ha detto di essere veramente una strega…

Eccola ringraziare MangaForever per averla scelta come appetibile giovane Lara Croft e noi la salutiamo con calorosi baci.

11 Kaya Scodelario

Giovane attrice britannica attualmente impegnata nel ruolo di Teresa nella saga di Maze Runner, film tratto dal libro Young Adult scritto da James Dashner.

Anche Kaya è perfetta nel ruolo della giovane Lara Croft, un po’ impaurita, impacciata e inesperat ma dotata già di tutte le caratteristiche e abilità che le permetteranno di sopravvivere nella giungla là fuori.

Ecco Kaya riflettere sull’equipaggiamento migliore per una predatrice di tombe ideale.

Un bel sorriso e un’altra candidata se ne va ma tranquilli abbiamo ancora qualche asso nella manica…

 

10 Kristen Stewart

Attrice statunitense di fama mondiale grazie alle sue interpretazioni in alcuni dei BlockBuster di maggiore spicco degli ultimi anni, tra cui Twilight, Into the Wild, Zathura, Biancaneve e il Cacciatore.

Giovane e promettente attrice che ha saputo farsi valere anche in produzioni a basso costo vicino a veterani del cinema.

Sarebbe la perfetta Lara Croft giovane ma con esperienza sul campo e sicuramente tra le ribelli in classifica.

State parlando con me? Cioè voi state veramente parlando con me?

Salutiamo Kristen tenebrosa e ammiccante al punto giusto.

9 Yvonne Strahovski

Attrice australiana di origini polacche è una delle star del telefilm Chuck, che aveva come protagonista un’improbabile spia-nerd, accompagnato dalla mitica Yvonne, eccellente spia tanto bella quanto letale.

La nostra bionda preferita infatti è tra le poche ad avere eperinza con le armi sul set nonchè dimostra un fisico asciutto e agile, una necessità per una predatrice di tombe come si deve.

Ecco Yvonne parcheggiare la sua moto nella villa di MangaForever.

Eccola invece salutare con amore tutti i lettori  di MangaForever che dopo di ciò inizieranno a chiamarla StraHOTski.

Approvata a pieni voti.

 

8 Odette Annabelle

Attrice statunitense poco conosciuta pur avendo partecipato in film quali Cloverfield, Transformer, e nella serie Tv Dr.House.

Perfetta nel ruolo di una Lara Croft giovane e determinata.

Odette ammira i lettori di MangaForever gli unici a poter sostenere il suo intenso sguardo.

Eccola invece sorridente ma pronta a resistere a tutto e a tutti.

7 Emilia Clarke

Attrice britannica che nel ruolo di Daenerys Targaryen nella serie Tv di Game of Thrones ha ottenuto fama mondiale tanto da partecipare al fianco di Arnorld Schwarzenegger in Terminator Genisys.

Giovane, attraente e promettente attrice che nella parte di una Lara Croft giovane e indifesa cade a pennello.

Chi è la più bella del reame?

Ecco Emilia sfilare per MangaForever mostrando la sua bellezza.

 

6 Margot Robbie

Attrice australiana che partecipa come protagonista nel film di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, e vicina a Will Smith in Focus, mentre i giovani nerd (e non solo) di tutto il mondo aspettano con ansia la sua interpretazione nel film di prossima uscita, Suicide Squad.

Perfetta nei panni di una Lara Croft matura che non deve chiedere mai.

Occhi di ghiaccio e lunghi capelli biondi, un angelo caduto dal cielo?

Margot ha provato a mimetizzarsi ma noi siamo riusciti a beccarla lo stesso!

5 Cara Delavigne

Attrice e modella britannica ribelle e incosciente.

Partecipa a film quali Pan, Città di Carta e Suicide Squad.

Perfetta nei panni di Lara Croft giovane e inesperta che si rivelerà poi essere una bomba a orologeria pronta ad esplodere.

Tic-tac-tic-tac-tic-tac, è il vostro cuore meccanico oppure c’è una bomba nel palazzo?

Questa cattiva ragazza farà strada, me lo sento.

 

4 Olivia Wilde

Attrice statunitense famosa per aver partecipato alla serie tv di OC e Dr House.

Una delle signore più appetibili nei panni della Lara Croft sparatutto.

Dopo aver visto quest’immagine sono sicuro che qualcuno c’è rimasto.

Fortunato il fotografo!

3 Jessica Biel

Attrice statunitense che dopo innumerevoli episodi nella serie tv Seven Heaven come figlia di un prete ha ben pensato di mostrare il suo lato più oscuro e cattivo che a noi uomini fa impazzire, partecipando in film quali Non aprite quella porta, The Illusionist, Next, A-Team, Total Recall.

Una delle poche in questa classifica ad aver vestito ruoli di donna dura e letale, una perfetta vedova nera e soprattutto una Lara Croft esperta e matura ccome non mai.

Jessica ci ricorda chi porta i pantaloni…

Una DONNA.

2 Charlize Theron

Attrice e modella Sudafricana partcipa giovanissima nel film di Woody Allen Celebrity, e  La maledizione dello scorpione di Giada, per poi essere catapultata verso altri orizzonti con Æon Flux, Prometheus e recentemente in Mad Max Fury Road nei panni dell’imperatrice furiosa.

Esperta attrice e molto versatile che si destreggia equamente nella commedia, nell’horror e nell’azione più spericolata.

Questa è forse la Lara Croft matura che tutti noi sogniamo e degna erede di quella donnna scalciaderatani quale è Ellen Ripley nella saga di Alien interpretata da Sigourney Weaver.

AMMIRATELA!

Sotto il vestito? ORO ovvio dopo tutti quei bagni…

1 Megan Fox

Attrice statunitense famosa per aver interpretato una vampira succhiasangue in Jennifer’s Body e per essere apparsa nella serie di Transformers e attualmente impegnata nel seguito delle tartarughe ninja.

Forse la scelta vi sembrerà banale ma la nostra Megan ha delle ottimi ragioni per stare in questa classifica.

Innanzitutto sa toccarsi il naso con la punta della lingua…

E poi… ha un cuore grande grande… quasi quanto superman!

 

Voi quale preferite?

Articoli Correlati

Questo settembre, in occasione del Batman Day, Joker porterà il suo marchio unico di follia e caos in un tour mondiale: la DC ha...

28/03/2024 •

17:30

Spy x Family è prossimo al raggiungimento di un traguardo importante. Infatti la serie shonen di successo ha fatto il suo...

28/03/2024 •

15:00

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00