La predatrice di tombe perdute…

Tomb Raider è una delle saghe videoludiche più importanti di sempre, tanto da aver scavalcato il media videoludico per approdare anche nei fumetti ma soprattutto al cinema interpretata da Angelina Jolie che ottenne visibilità internazionale nei panni della predatrice di tombe perdute.

Come sapete però Tomb Raider è rinato sotto nuove forme nel 2013 con un titolo nuovissimo aperto a tutti, sia ai vecchi veterani della serie che ai novellini che prenderanno dimestichezza con il personaggio, molto più profondo e sfaccettato rispetto al precedente.

Già non è cambiato solo lo stile di gioco ma anche la protagonista stessa.

Lara Croft infatti è giovane e inesperta, insicura e per questo una figura umana molto lonatana dalla vecchia Lara “sparatutto” che incontravamo nei videogiochi e su pellicola.

Con la rinascita della saga videoludica però è facile aspettarsi una nuova avventura di Lara Croft su pellicola con una nuova protagonista e magari un nuovo approccio, chi può dirlo, anche perchè sono passati 14 anni dalla prima pellicola e 12 dalla seconda con protagonista Angelina Jolie.

Due pellicole che secondo la grammatica cinematografica sono mediocri, inutili, senza sapore ma non dimentichiamoci che era Angiolina Jolie a giocare la partita, non so se mi spiego…

Nel frattempo in questa classifica assolutamente a titolo personale andiamo ad esplorare i meandri di Hollywood alla ricerca della nostra possibile predatrice di tombe perdute sia giovane che matura, a noi poco importa.

Se volete sapere quali sono le modelle che ne hanno vestito i panni nei videogiochi cliccate QUI.

13 Vanessa Hudgens

Attrice, cantante e ballerina statunitense, famosa per il ruolo in High School Musical, uno dei film di Disney Channel di maggior successo.

Con soli 1,55 m è la ragazza più bassa tra quelle in classifica ma non per questo meno appetibile al ruolo di giovane Lara Croft…

telegram_promo_mangaforever_2

La faccia d’angelo c’è , è giovane e attraente con un bel viso e uno sguardo intenso che sicuramente non lascerà lo spettatore indifferente.

88107_1_Vanessa_Hudgens_1Ecco la povera Vanessa sfinita dopo la lettura di tutti i post su MangaForever.

Vanessa Hudgens/Josh Hutcherson BondiEccola invece sorridente dopo aver scoperto che è stata scelta da MangaForever come candidata al ruolo di Tomb Raider.

 

12 Emma Watson

La conoscete tutti, attrice britannica giovane e impegnatissima, che ha ottenuto notorietà internazionale con la saga di Harry Potter, e siè ritagliata ottime parti in molti film di successo quali Noi Siamo Infinito, Bling Ring, Noah e molti molti altri a venire.

Emma-Watson-25La nostra Emma ci ha detto di essere veramente una strega…

Emma-Watson.pngEccola ringraziare MangaForever per averla scelta come appetibile giovane Lara Croft e noi la salutiamo con calorosi baci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui