Il drama andrà in onda tra dieci giorni sulle reti televisive giapponesi.

È disponibile un nuovo video che mostra un’anteprima speciale della serie tv con attori in carne e ossa ispirata alla piccante commedia seinen Prison School di Akira Hiramoto. Il filmato è accompagnato dalle note della canzone Searchlight del gruppo rock Good on the Reel:

La serie tv dal vivo debutterà su MBS il 26 Ottobre alle 00:50 e poi su TBS alle 1:11 del 28 Ottobre. È diretta da Noboru Iguchi (The Machine Girl, Nuigurumaa Z) e sceneggiata dallo stesso Iguchi insieme ad Ayako Kitagawa (Ofukou-san) presso lo studio di produzione ROBOT.

Hiramoto ha lanciato Prison School nel Febbraio 2011 sulle pagine di Young Magazine della Kodansha; nel 2013 ha vinto il 37° Premio Manga Kodansha nella categoria generale insieme a Gurazeni di Yuji Moritaka e Keiji Adachi.

Il 18° tankobon è in vendita presso le librerie giapponesi dal 6 Agosto; una cover variant per il volume è stata distribuita con il numero di Settembre di Young Magazine The Third, rivista all’interno della quale Hiramoto ha ripreso il suo Ore to Akuma no Blues (Il blues mio e del diavolo) dopo tanti anni di interruzione.

In Italia il manga originale è in corso per Edizioni Star Comics, l’anime disponibile su VVVVID.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui