L’evento Microsoft più esplosivo di sempre!

Halo 5: Guardians in uscita il 27 Ottobre 2015 su Xbox One è il titolo più atteso dei videogiocatori della console Microsoft che ha annunciato di celebrare il lancio del gioco con una lunga sessione in diretta YouTube.

Ecco il trailer di annuncio:

Qua invece trovate maggiore dettagli sull’evento:

Una lunga diretta di 6 ore su YouTube che partirà alle 24:00 ora italiana per il lancio di Halo 5 sul suolo americano.

Milioni di appassionati della saga di Master Chief potranno collegarsi e partecipare all’evento dove:

1) Verrà presentato in anteprima mondiale il primo episodio di Halo The Fall of Reach, nuova serie animata che racconta della tragica caduta del pianeta Reach e della nascita di Master Chief e del programma SPARTAN diretto dalla dottoressa Catherine Halsey.

2) Discussioni varie con i principali esponenti di 343 Industries, gli sviluppatori del gioco, con la straordinaria presenza di Nathan Fillion che presta la voce a Buck, personaggio della squadra Locke.

3) Documentari che approfondiscono la community di Halo 5: Guardians e i suoi esponenti di maggior spicco.

4) Un cosplayer di Taiwan collaborerà con uno dei gioiellieri più famosi dell’Australia per realizzare una riproduzione del casco di Master Chief con più di 30.000 cristalli di Swarovski che darà il via ad un’asta  il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

5) In Nuova Zelanda alla chiusura degli Armageddon Expo ci saranno eventi dedicati ad Halo.

6) Presso il nuovo negozio di Microsoft a New York, ci sarà un evento speciale che avrà il suo apice alle 24:00 con il lancio del gioco.

Cosa ne pensate?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui