Dopo le ultime dichiarazioni di Daniel Craig, è scattata la ricerca per il prossimo James Bond…Si candida anche lo Sherlock Holmes della serie.

Le dichiarazioni di Daniel Craig sono chiare e forti: “Piuttosto di fare un altro James Bond mi taglio le vene”. E’ chiaro come quindi in un eventuale prossimo film di 007, dovrà esserci un sostituto all’altezza. Scatta così la corsa alle candidature e, tra gli attori che si propongono per il ruolo, c’è anche Benedict Cumberbatch lo Sherlock Holmes della serie tv ambientata nei nostri giorni.

“Sono onesto, non credo mi prenderanno in considerazione per il ruolo” afferma Benedict al London Film Festival, che però continua:” In caso però, posso tranquillamente vestirmi in modo elegante e combattere, posso anche alzare il sopracciglio. Ma credo che i produttori vogliano un profilo diverso. Sarebbe sicuramente divertente però interpretare James Bond…”

Per ora, il candidato favorito a sostituire Daniel Craig è Damian Lewis ( Homeland), ma la lista di candidati si allunga ogni giorno e comunque l’abbandono di Craig non è ancora ufficiale. L’attore ci ripenserà? E, in caso, vi piacerebbe vedere Cumberbatch nel ruolo di James Bond?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui