I prodotti artigianali hanno sempre avuto un certo fascino e di certo non passano di moda. Che siano adorabili o meno, ecco a voi la linea di borse gatto.

La prima volta che si posa lo sguardo su questi articoli si proverà un senso d’inquietudine, infatti sembrano realmente dei gatti scuoiati per quanto sono realistiche, ma in realtà è tutto sintetico, gli animalisti possono stare tranquilli. Su Twitter @ picopoco08 ha creato la sua linea di borse gatto ispirate alla sua passione per i gatti. Il mese scorso ha fotografato e pubblicato online una borsa che ha riscosso molto successo accumulando tanti retweet.

E’ una borsa ideata ispirandosi a un semplice gatto bianco ma colorato successivamente a 3 colori con vernice acrilica. Come si può dire di no a questo musetto? Questa borsa è già stata venduta su un’asta online di Yahoo al costo di 83.000 ¥ (circa US $ 700). E’ stata venduta anche una seconda borsa gatto ma grigia ed è stata venduta ,sempre in sta su Yahoo, a 66.000 ¥ (circa $ 550).

Se veloci e attenti, anche voi potrete ottenere una borsa gatto e nel frattempo tenere d’occhio le realizzazioni di  @ picopoco08.

Font: https://twitter.com/picopoco08

http://irorio.jp/kaseisana/20150929/263805/

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui