L’IMPERO DEI MORTI di George A. Romero , si avvia alla fase finale edita dalla Marvel Comics. Chi sopravviverà all’apocalisse zombie?

New York è arrivata ad affrontare il giorno del giudizio. Dopo 5 anni dall’invasione zombie narrata dalla pellicola di Romero, gli zombie sono diventati una realtà con la quale convivere oltre che una calamità naturale. I sopravvissuti hanno cercato ripararsi nella Grande Mela, la zona più sicura, e grazie al sindaco Chandrake ne hanno superate tante.

Il sindaco nasconde però un segreto: di nascosto comanda un gruppo di vampiri che vogliono l dominio su New York. La soluzione?

Addomesticare gli zombie usandoli a proprio vantaggio. Gli esperimenti della dottoressa Penny Jones non sono andati a buon fine però, soprattutto dopo l’esperimento sull’ex agente della SWAT Xavier che è stata abbattuta dopo uno scontro.

L’IMPERO DEI MORTI – ATTO TERZO 1 sarà il capitolo finale della saga ispirata al genere cinematografico creato da Romero stesso, grazie all’ausilio della matita di Andrea Mutti, Alex Maleev e Dalibor Talajic lascerà anche su fumetto una scia horror moderna. Le copertine sono lavori invece di Francesco Mattina già noto per la miniserie HIGHWAY TO HELL.

Il volume conterrà 48 pagine a colori edito dalla Marvel Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui