Taron Egerton sarà l’arciere di Sherwood.

Deadline annuncia che Eve Hewson è entrata a far parte del cast di Robin Hood: Origins nel ruolo di Lady Marian. L’attrice è una delle protagoniste della serie tv The Knick di Steven Soderbergh con Clive Owen ed interpreta la figlia di Tom Hanks in Il ponte delle spie di Steven Spielberg.

Diretto da Otto Bathurst, Robin Hood: Origins è descritto come una storia delle origini cruda e realistica ispirata alla trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e fornirà un nuovo approccio al personaggio. Robin Hood, interpretato da Taron Egerton (Kingsman: Secret Service), torna dalle Crociate e scopre che la Foresta di Sherwood è attanagliata da male e corruzione. Robin si unirà ad un gruppo di fuorilegge per cercare di sistemare le cose.

Il film è scritto da Joby Harold che ha revisionato la sceneggiatura di Knights of the Roundtable: King Arthur di Guy Ritchie. Robin Hood: Origins è prodotto da Lionsgate, dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e da Safe House Prods.

Sono in arrivo altri film basati su Robin Hood. La Disney sta realizzando Nottingham & Hood sul tono de I Pirati dei Caraibi. La Sony sta sviluppando un universo coeso su Robin Hood e la Warner Bros. ha in cantiere da tempo una versione futuristica intitolata Hood.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui