E’ stato pubblicato oggi, attraverso iTunes di Apple Trailers, il nuovo trailer del film animato basato sulla famosa serie di videogiochi Ratchet & Clank.

Direttamente da iTunes di Apple Trailers, è stato diffuso online il nuovo trailer del film animato basato sulle avventure di Ratchet e del suo amico robot Clank!

Nel film, tornano i doppiatori che hanno doppiato i personaggi nei videogiochi (James Arnold Taylor e David Kaye) al fianco di attori noti come Paul Giamatti, Rosario Dawson e Sylvester Stallone.

“Ratchet, Lombax del pianeta Veldin cresciuto senza famiglia e Clank, il suo robot, sono due improbabili eroi con una missione: lottano per fermare un vile alieno, chiamato Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo universo per la sua razza, dato che il suo mondo d’origine è ormai inutilizzabile. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici, svelando molti segreti nascosti sulla loro vera identità. “

Il film, diretto da Kevin Munroe, arriverà nelle sale il 29 Aprile 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui