Giusto in tempo per le feste, il 4 Dicembre arriva il divertentissimo gioco dove gli universi di Paper Mario e di Mario & Luigi si uniscono.

Grazie a Mario & Luigi: Paper Jam Bros il Regno dei Funghi scoprirà che due Mario sono meglio di uno! Nel quinto titolo della serie RPG ( in arrivo il 4 Dicembre per le console della famiglia 3DS) viene abbandonata la bidimensionalità per formare una squadra insieme ai due fratelli Mario & Luigi, per affrontare un nuovo, temibile doppio pericolo nel Regno dei Funghi: due Browser!

Succede l’incredibile quando Luigi, per caso, sfoglia un misterioso libro nascosto nel Castello di Peach: dalle pagine saltano fuori  sfrenatamente i personaggi dell’universo di Paper Mario. I giocatori si troveranno così a dover controllare il trio composto da Mario, Paper Mario e Luigi, al fine di sconfiggere Browser e Paper Browser e riportare così tutti i personaggi di Paper Mario nel loro mondo.

Mario e Luigi, grazie all’arrivo di Paper Mario, avranno la possibilità di esplorare in più modi l’ambiente, sconfiggere i nemici che gli si contrappongono e risolvere puzzle. Nella serie, per la prima volta, il giocatore può combattere usando la tecnica speciale di Paper Mario (il quale crea copie di se stesso per aumentare la potenza dell’attacco) ed i Trio Attacks. Non solo: Paper Mario, durante l’esplorazione, può anche infilarsi nelle più strette fessure e raggiungere quindi aree non accessibili ai due fratelli.

In Mario & Luigi: Paper Jam Bros vengono inoltre introdotte le battaglie Paper Craft: i giocatori, per sconfiggere Browser, dovranno affidarsi ai nostri eroi che grazie al ritmo e alla danza daranno vita ad un gigante di carta, usato per sconfiggere l’esercito di Browser!

Straccia letteralmente i nemici dei tuoi eroi con il nuovo gioco per console della famiglia 3DS Mario & Luigi: Paper Jam Bros, in arrivo il 4 Dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui