La 20th Century Fox ha confermato al sito Comicbook che, nonostante le ultime voce circolate, i diritti dei Fantastici 4 rimarranno dove sono.

Rumor circolati ultimamenti vociferavano di uno scambio di diritti X-MenFantastici 4 con i Marvel Studios e che, addirittura, la Marvel stessa avesse programmato un film di quest’ultimi per il 2020. Le voci sono state completamente smentite al sito ComicBook, anche perchè la questione dello scambio dei diritti era piuttosto inverosimile.

La Fox non solo quindi mantiene i diritti dei Fantastici 4, ma è ancora intenzionata a rilasciare un sequel della serie, nonostante il flop del recente film al botteghino.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. La FOX ha il dente avvelenato con la Disney/Marvel. Il recente flop dei F4 è stato orchestrato dalla casa del topo, con i continui articoli sminuenti e il soffiare sul fuoco dello scontento dei fans, trovo normale quindi che si rifiutino di far tornare i diritti all’odiata nemica.

    E col successo già annunciato di “Deadpool” tra 3 mesi circa, faranno abbastanza soldi per coprire le spese entrambi i film e mettere in cantiere il sequel, senza rischiare la scadenza dei diritti, cokme da contratto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui