È fissata per novembre la seconda serie di romanzi della hit “L’attacco dei giganti”, attraverso la quale l’incredibile universo nato dalle matite di Hajime Isayama continua ad arricchirsi.

«A novembre non perdete l’atteso debutto de L’attacco dei giganti – The Harsh Mistress of the City (Kakuzetsu Toshi No Joo), nuova serie di romanzi in due volumi scritta da Ryo Kawakami e magistralmente illustrata dall’acclamato Range Murata (Last Exile, Blue Submarine no.6)» si legge sul portale di Planet Manga.

Al centro dell’opera, l’avvincente storia di Rita e Matthias, uniti dall’amore e divisi dai giganti. Lei impegnata con il Corpo di Guarnigione per contenere il caos in cui è precipitata la città; lui disposto ad allearsi con dei criminali pur di raggiungere la sua amata. Ma nello spietato mondo dominato dai mostruosi giganti, non sono solo questi ultimi da temere…

«Dopo lo strepitoso successo di Before the Fall, arriva una serie inedita che non può mancare sulle librerie di tutti gli appassionati. Il primo volume de L’attacco dei giganti – The Harsh Mistress of the City aspetta i lettori in fumetteria e online a partire dal mese di novembre» concludono da Planet Manga.The Harsh Mistress of the City

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui